Domande Frequenti

In che modo riuscite a monitorare tutti i siti quotidianamente.
Ci riesce un soffisticato, protetto da copyright meccanismo, di rilevamento automatico di pubblicità, che scansiona i siti 24 ore al 24. Poi il nostro operato prosegue alla fase della qualificazione del creativo a base di inserzionista, campagna, categoria e azienda pubblicitaria.

Questa scansione và fatta in consultazione con i siti? Bisogna che facciano qualcosa per essere registrati?
No, la scansione e la registrazione và eseguita in modo simile con il quale funziona Google. Visitiamo i siti, registriamo le pubblicità e poi le ordiniamo.

Quindi non c'è bisogno del consenso dei siti per questa registrazione.
Le informazioni, che forniamo agli abbonati, sono di pubblico interesse. Non registriamo pagine di abbonamento, non includiamo nei reports attività pubblicitarie, che un visitatore di un qualsiasi sito non potrebbe trovare, visitando esso.

Registrate tutte le pubblicità? Potrό vedere anche le pubblicità Google?
Registriamo tutto ma facciamo vedere all'abbonato le informazioni che noi crediamo che debba vedere. Isoliamo cioè annunci considerati house (infragruppo) o barter (pubblicità di ricambio). Questo filtraggio è il risultato che l'abbonato può vedere. Informazioni, che potrà usare per aumentare le sue entrate e non il «rumore». Da Settembre 2014 mostriamo anche le pubblicità più importanti del Google Display Network.

Come conoscete che una campagna è barter o pagata?
In molte occasioni è ovvio. In caso che abbiamo dubbio di una campagna la pubblichiamo ad AdReport, comunichiamo con i siti e ci informano a proposito.

Quindi il mercato pubblicitario collabora con voi.
Si, AdReport gode di un rapporto di fiducia eccellente con il mercato pubblicitario, compresi gli accordi con i mezzi, le aziende pubblicitarie e gli inserzionisti della fornitura feedback e di correzioni. Con questo tipo di collaborazione la precisione del nostro servizio arriva il 100%.

Quale è la percentuale di copertura del servizio al momento? Possedete tutte le pubblicità dell'internet greco?
Il meccanismo di rilevamento automatico di pubblicità aumenta la sua percentuale di successo perchè si rivoluziona di continuo. A causa della natura del web e delle particolarità che ogni sito presenta nella struttura ed i spazi pubblicitari, sarebbe inesatto affermare che possediamo tutte le pubblicità che ci si possono essere. Tuttavia nell' AdReport l'abbonato trovarà quotidianamente quasi tutte le campagne che sono state pubblicate oggi, ieri, l'altro ieri ecc ed otterà un importante vantaggio nei confronti dei suoi concorrenti.

Registrate dati di spese pubblicitarie?
No. L'inserimento di caratteristiche quantitative nelle informazioni registrate aggiungerebbe un alto grado di inaffidabilità del prodotto – che consideriamo estremamente affidabile e preciso. Teoricamente ci si potrebbe essere calcolato il costo di una campagna usando informazioni come l'incidenza di un messaggio, il traffico del website ed il suo listino prezzi. Ma anche così, a causa della natura dell'internet, questi fattori in equazioni sono entrambi fluenti, che il risultato sarebbe totalmente inaffidabile.

Potrei estrarre i dati dell'AdReport in excel?
Si. Questa possibilità viene fornita alle aziende che hanno comperato 3 o più licenze d'uso.

Nome Utente
Password
 Salva    

 
61 Media Agency
3440 websites
4.569 inserzionisti
27.335 campagne
86.978 banners
Infiniti leads per aumentare le Vostre entrate!
 




© 2012-2017 AdReport
sales@adreport.com
Tel. 02-86894069